Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zumaglia in zona Bona a 13.000 € (cod.65d19f3b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Zumaglia in zona Bona - 65d19f3b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zumaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zumaglia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bona.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bona, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
350 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-48,75%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: STUDIO TOLLEGNO S.A.S.
Martiri della Libertà 24, Tollegno (BI)
DESCRIZIONE
con giardino
Rustico semindipendente sito nel comune di Zumaglia, in posizione tranquilla e soleggita, a pochi minuti da Biella. Il fabbricato, accatastato come C/2, è di ampia metratura, circa 160 mq. Composto da due rustici entrambi posti su due livelli; piano terra e piano seminterrato, con ingressi separati. La proprietà non dispone di alcun impianto. A completare, un giardino privato di circa 50 mq


