Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zumaglia in zona Bona a 139.000 € (cod.65d19a50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Zumaglia in zona Bona - 65d19a50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zumaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zumaglia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bona.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bona, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
350 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-48,75%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Biella case e Tutto affitti
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con caminetto con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Biellacase propone in vendita ampia villa bifamilare composta da: piano 1° ingresso, cucina abitabile, tinello, salone doppio, due camere, bagno, tavernetta, cantina, locale officina, servizio, box auto doppio piano 2°ingresso, cucina abitabile, tinello, salone doppio, due camere, bagno, tavernetta, cantina, locale officina, box auto doppio la casa presenta camini in tavernetta, tapparelle elettriche nei saloni, bellissimi terrazzi panoramici ed è stata costruita con materiali di pregio, legno e marmo Riscaldamento indipendente dei due piani con utenze divise. Comodi posti auto adiacenti la casa

