Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Veglio a 430.000 € (cod.642bfc01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Veglio - 642bfc01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Veglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Veglio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con garage con giardino con termocondizionamento
Sulle prealpi biellesi a circa 750 metri di altezza in posizione veramente panoramica con vista mozzafiato sulla pianura fino a Novara, Milano ed alle Alpi Marittime, immersa nella quiete della natura ma a breve distanza dai servizi essenziali, a circa un'ora da Torino e Milano e poco distante dall'Oasi Zegna e dalle piste da sci, proponiamo in vendita splendida villa indipendente circondata da 4000 mq di terreno, costruita nel 2003 con particolare cura nei minimi dettagli e composta da ingresso, salone (di mq 40 circa) con stube Thun autentica , una moderna cucina a vista professionale perfettamente attrezzata, 2 camere, bagno, 2 porticati, ampio balcone e bellissima scala in legno che conduce al soppalco adibito a studio e alla camera matrimoniale con cabina armadio ed ampio bagno in granito con vasca idromassaggio. Al piano seminterrato, locale adibito a guardaroba, palestra con sauna, bagno , lavanderia, centrale termica, autorimessa doppia e locale di sgombero. Finiture di pregio con pavimenti in legno e granito, serramenti in legno doppio vetro ed antisfondamento, antifurto volumetrico e perimetrale, riscaldamento a metano a pavimento e parete. Inoltre l'ottima esposizione permette di godere di luce naturale per tutta la giornata fino al tramonto. Il comune di Veglio, dove è ubicata la proprietà , è tra l' altro conosciuto per uno dei parchi avventura più grandi d' Italia, sede di pista per velocità fuori strada, oltre al bungee jumping più alto d' Europa