Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valdilana in zona Vico a 22.000 € (cod.65dcad88)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Valdilana in zona Vico - 65dcad88.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valdilana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valdilana, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vico, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
365 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,58%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lux Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza con balcone con giardino di recente costruzione con cortile
Proponiamo in vendita, in una piccola frazione della Valdilana, Molinengo, tipica casetta montana, disposta su quattro livelli abitativi, collegati tra di loro con la tipica scale esterna caratteristica della borgata. Al piano terra troviamo piccolo spazio di verde e scala che collega alla cantina nel seminterrato. Al piano primo cucina,al secondo piano terrazzino e salotto, al terzo piano camera principale, quarto ed ultimo piano ulteriore camera e bagno con doccia finestrato. Impianto elettrico e idrico risalente anni 2010.. A corredo cantina nel piano seminterrato, due balconi, cortile e fazzoletto di verde privato. Ideale per chi cerca tranquillità, ottima soluzione come seconda casa o ad uso investimento, possibilità di ricavare 3 monolocali, con accesso indipendente. Priva di spese condominiali EPI: 0,00 kwh/m2 anno


