Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Valdilana in zona Soprana (cod.65b96b9c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Valdilana in zona Soprana - 65b96b9c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valdilana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valdilana, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vico, mentre la zona di Soprana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Soprana, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 305 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+10,61%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
76 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Valdilana (BI)
Zona OMI:
R1 (SOPRANA - GIA ZONA B1 E R1 DI SOPRANA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 15 maggio 2026

PROPOSTO DA:

logo STUDIO TOIO DI DANIELE ROTELLA

STUDIO TOIO DI DANIELE ROTELLA

VIALE MACALLE', 15, Biella (BI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare con cantina con termocondizionamento da ristrutturare

Nel cuore di Soprana proponiamo in vendita una casa di corte disposta su tre livelli, completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera realizzare un'abitazione personalizzata. L'immobile si sviluppa a partire dal piano terra, dove si trovano l'ingresso, una cantina e un ampio locale attualmente utilizzato come deposito, originariamente accatastato come stalla, che rappresenta uno spazio versatile da recuperare e valorizzare secondo le proprie esigenze. Salendo al primo piano si sviluppa la zona giorno, composta da cucina e soggiorno, ambienti che possono essere ripensati in chiave moderna mentre il secondo piano è dedicato alla zona notte e ospita due camere. La casa conserva caratteristiche semplici e autentiche, tipiche delle abitazioni di corte, e offre un buon potenziale di ristrutturazione grazie alla distribuzione su più livelli. Attualmente è priva di impianto di riscaldamento, ma vi è la possibilità di installare una stufa o realizzare un sistema autonomo, adattandolo alle proprie necessità. Inserita in un contesto tranquillo, questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi è alla ricerca di una prima casa economica o di una seconda abitazione lontana dal caos cittadino. RIF.6321RV69311

  • immobiliare.it
  • risorseimmobiliari.it
  • idealista.it
  • yescasa.it