Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valdilana a 59.900 € (cod.64a20a47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Valdilana - 64a20a47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valdilana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valdilana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vico.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Scaccianoce Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino
In Frazione Cereie 148, in una zona tranquilla e ben esposta al sole, proponiamo ampia casa a schiera centrale, disposta su quattro livelli, con giardino privato, rustico indipendente e terreni di proprietà per oltre 2.000 mq complessivi. La proprietà è composta da: Piano terra con locali tecnici e accesso al giardino recintato Due appartamenti indipendenti, collegati tramite scala interna, (cucina, soggiorno, camera da letto, bagno) Piano superiore con tre camere da letto aggiuntive e sottotetto coibentato Rustico antistante su due livelli attualmente utilizzato come box auto e deposito, con potenziale per trasformazione in dependance o seconda unità abitativa Completano la proprietà oltre 1.300 mq di terreno attorno al rustico e ulteriori 630 mq nelle immediate vicinanze, perfetti per orto, giardino o attività all’aperto. La casa è in buone condizioni generali, con pavimenti in legno e marmo, scala in pietra e impianto autonomo a metano. Infissi in legno e vetro singolo originali. Una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca spazi ampi e personalizzabili in un contesto verde, riservato e a pochi minuti dai servizi principali

