Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Valdilana in zona Soprana (cod.63b5b027)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Valdilana in zona Soprana - 63b5b027.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valdilana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valdilana, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vico, mentre nella zona di Soprana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con terrazza di recente costruzione con angolo cottura
Da Privato. Frabosa Soprana: Casa Vacanza CIR 00409000016 CIN: IT004090C25W2QHTII Bilocale 55mq , 4 Posti Letto in condominio moderno, attrezzatissimo e accogliente con ampio terrazzo e Box., Meno di 200 mt dal centro paese. Una camera da letto, salotto con divano letto, cucinotto, ripostiglio e servizi appena ristrutturati. Per settimane bianche , stagione estiva