Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Sostegno a 79.000 € (cod.657a25ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Sostegno - 657a25ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sostegno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sostegno, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Idea Casa snc
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione da ristrutturare con giardino con riscaldamento autonomo
PROVINCIA DI BIELLA - Nel cuore dei vigneti del Bramaterra e nel centro del borgo di Sostegno, proponiamo in vendita locale commerciale con due vetrine su strada, adibito a ristorante. La soluzione è stata interamente restaurata e ristrutturata all’inizio degli anni 2000, mantenendo le caratteristiche architettoniche originali del luogo. I tradizionali soffitti a volta, la disposizione degli ambienti e allo stesso tempo la moderna comodità con cui gli spazi sono stati organizzati, la rendono una locanda senza tempo, ideale per trascorrere momenti di convivialità. Il locale è composto da tre sale distinte con capienza totale di 50 coperti, cucina interamente attrezzata per il menù alla carta, locale plonge, dispensa, tre servizi di cui uno per disabili e uno per il personale, in linea con la normative vigente. La locanda viene venduta completa di arredi ed attrezzature professionali in perfetto stato di manutenzione. Eventualità di fare affitto d’azienda per € 950,00 mensili (compresi gli arredi e le attrezzature). Esiste inoltre la possibilità di acquistare anche 9000 mq. di terreno adibito a coltivazione biologica (ideale per una tipica cucina a "Km 0”). Riscaldamento autonomo e finiture di pregio

