Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Sandigliano a 450.000 € (cod.647a17a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Sandigliano - 647a17a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sandigliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sandigliano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Vendesi a Sandigliano (BI) a pochi chilometri da Biella in strada statale di forte passaggio comoda al collegamento autostrada con il casello di Santhià, la proprietà si sviluppa nella seguente: Un capannone di circa 1.430 mq in categoria D/8, due locali deposito in C/2 uno di circa 20 mq e altro di circa 50 mq, locali uso ufficio, appartamento di circa 310 mq più terreno a corredo di circa 870 mq, il riscaldamento è autonomo, la proprietà è interamente recintata