Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Quaregna Cerreto in zona Quaregna a 79.000 € (cod.6520d11a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Quaregna Cerreto in zona Quaregna - 6520d11a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quaregna Cerreto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Quaregna Cerreto, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cerreto Castello, mentre la zona di Quaregna risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO GAGLIANICO SNC
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con garage con terrazza con giardino con cucina abitabile con balcone con ascensore con riscaldamento autonomo
Alloggio al secondo piano di palazzina con ascensore, completamente ristrutturato, dall'impiantistica elettrica ed idraulica, ai pavimenti e rivestimenti, agli infissi sia interni che esterni, in PVC a doppio vetro con taglio termico. Composto da ingresso in corridoio che introduce alla zona living con soggiorno e cucina; zona notte con due camere da letto, antibagno e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Esposizione ad ovest con un'ampio balcone che serve sia la zona giorno che la zona notte. Completano la proprietà la cantina di pertinenza e l'autorimessa singola





