Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Pray a 40.000 € (cod.6428233d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Pray - 6428233d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pray
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pray, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILSESIA S.R.L.
PIAZZA MARTIRI, 10, Borgosesia (VC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di recente ristrutturazione di nuova costruzione
TERRENO AD EDIFICAZIONE SINGOLA IN ZONA RESIDENZIALE GIA' URBANIZZATA A DUE PASSI DAL CENTRO. Il lotto di terreno ha una superficie di circa mq. 1400 completamente pianeggiante e si presenta già urbanizzato e con comodo accesso dalla strada comunale. Indice edificabilità pari a 0,6 mc/mq. che consente la costruzione di una bella villa unifamigliare di circa 300mq. a cui si potrebbe aggiungere addirittura la piscina. Situato in posizione aperta e soleggiata, in contesto residenziale a due passi dal centro paese. Pray Biellese è un piccolo comune ai piedi delle Prealpi Biellesi, a 15 minuti da Borgosesia e dalla Valsesia ed a mezz'ora di strada dal bellissimo Lago d'Orta. Ideale per chi volesse abitare in piccolo comune di provincia, tranquillo ed immerso nel verde, ma dove ci sono tutti i servizi essenziali ed a brevissima distanza da monti e laghi