Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Ponderano a 90.000 € (cod.63fd98f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Ponderano - 63fd98f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponderano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponderano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato: arona immobiliare s.a.s.
DESCRIZIONE
con giardino
LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE INSERITO IN PEC 13 La proprietà conta un lotto di terreno di 2.222 mq catastali e 2. 331effettivi inserito in un piano PEC 13 insieme ad un mappale di proprietà di terzi. Il lotto di forma regolare e attualmente adibito a prato si pone fronte strada con facile accesso alle urbanizzazioni già presenti nella zona. L'area è prettamente residenziale e caratterizzata dalla presenza di villette e si situa nelle vicinanze del nuovo centro ospedaliero di Biella. Estratto delle NTA di riferimento: Le aree a PEC così individuate sono, quindi, ambiti ad indice composto, in cui una componente dell indice deriva dal possesso delle aree utilizzabili per l edificazione privata (indice proprio) e una componente deriva invece dall acquisizione o dal trasferimento dei diritti edificatori generati dalle aree da conferire al patrimonio comunale (indice perequativo), secondo le seguenti modalità e quantità: - l indice proprio delle aree PEC (Ip), utilizzabile a fini edificatori, è pari a 0,15 mq di SL per ogni mq di superficie territoriale del PEC; - l indice perequativo (Ipq), realizzabile all interno dei PEC a seguito di acquisizione (obbligatoria) dei diritti edificatori delle aree di perequazione, è pari a 0,008 mq/mq di SL ogni mq ST del PEC. - l indice totale (It) da realizzare nei PEC dovrà, pertanto, essere pari a (It) = Id + Ipq = 0,158 mq/mq ( ± 5%). La tolleranza del 5% (in aumento o diminuzione) è ammessa unicamente al fine. Maggiori informazioni sono disponibili presso i nostri uffici