Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pettinengo in zona Selve Marcone a 80.000 € (cod.6470a864)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pettinengo Selve Marcone - 6470a864.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pettinengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pettinengo, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con balcone con giardino con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
A Pettinengo, uno tra i comuni più caratteristici, che ha preso l'appellativo di "balcone del biellese" per la sua posizione strategica e la vista mozzafiato, proponiamo in vendita soluzione semi indipendente. L'immobile, disposto su tre livelli, è composto da ingresso al piano terra con elegante scala interna che conduce al piano primo composto da zona giorno con vista panoramica, cucina abitabile e bagno finestrato con doccia. Al piano secondo troviamo camera matrimoniale con meraviglioso terrazzo, ripostiglio e bagno finestrato. La soluzione è dotata di riscaldamento autonomo con radiatori, aria condizionata, infissi in pvc doppio vetro con persiane in alluminio e zanzariere. Nel prezzo di vendita è compreso una appezzamento di terreno di 3500 mq. Completa ampio box al piano terra. LA VALUTAZIONE, LA VENDITA, L’ACQUISTO, LA BUROCRAZIA…. ……. TUTTE COSE CHE PUOI METTERE NELL’ANGOLO Questo è il nostro slogan che racchiude tutte le principali attività della nostra piccola-grande agenzia-VALUTAZIONI-VENDITA-ACQUISTO-LOCAZIONI-MUTUI-TUTTA LA BUROCRAZIA FINO AL ROGITO NOTARILE. Un’agenzia dove è un piacere entrare, ambiente accogliente e spazioso dove il cliente si sente a proprio agio; è un punto di riferimento per il cliente per qualsiasi problema o esigenza particolare. L’Angolo Immobiliare tratta la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, uffici, capannoni, terreni e cantieri