Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Occhieppo Superiore a 2.500 € mese (cod.64804b07)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Occhieppo Superiore - 64804b07.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Occhieppo Superiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Occhieppo Superiore, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Abitare & Progettare by Everest Biella S.r.l.
VIA REPUBBLICA,43/A, Biella (BI)
DESCRIZIONE
con cantina
OCCHIEPPO SUPERIORE PIAZZA MAFFEO, 6 Affittasi stabile già adibito a ristorante/pizzeria/bar parzialmente attrezzato, Mq.390 complessivi, composto da: - due cantine al piano seminterrato; - ingresso, tre sale, cucina, forno a legno per pizzeria, bar, servizi e dehors esterno al piano terreno; - grandissimo salone e servizi al piano primo; - mansarda con due vani e servizi per appoggio abitativo (no residenza) al piano secondo. Risc. autonomo