Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mongrando a 59.000 € (cod.655acd1e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mongrando - 655acd1e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mongrando
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mongrando, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-11,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con angolo cottura con ascensore
Mongrando Curanuova - in stabile signorile circondato dal verde, vendiamo ampio trilocale con box auto. L'alloggio rimane al piano primo con ascensore ed è composto da ingresso, soggiorno con cucinotto e affaccio sul balcone, due camere da letto con balcone, bagno, cantina e box auto. Gli infissi sono in legno con il vetro doppio. Il riscaldamento è semiautonomo. L'acqua calda sanitaria è centralizzata e si paga a consumo. RIF.10591RA79819



