Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villetta a schiera in vendita a Graglia a 9.900 € (cod.63ffb191)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villetta a schiera in vendita a Graglia - 63ffb191.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Graglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Graglia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
villette a schiera in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con balcone con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile
La Casa è situata nel comune di Graglia, più precisamente in Piazza Pietro Micca 3, zona molto tranquilla, immersa nella natura, ma comoda e vicina al centro di Graglia dove troviamo farmacia, alimentari, banca e poste. L’immobile è un fine schiera su due piani più un rustico di fianco. Il piano terra è composto da: terrazzo, ingresso, 4 ambienti (accatastati come cantina, ripostiglio e tinello facilmente trasformabili in camere con il cambio destinazione d'uso), un bagno e una cantina. Al primo piano troviamo un ampio terrazzo da cui si accede alla cucina abitabile, antibagno bagno con doccia e due camere da letto di cui una con uscita sul terrazzo. Sempre sullo stesso piano troviamo un'altra camera con uscita sul balcone. Al secondo piano troviamo il sottotetto in stato rustico. Completano la proprietà due cantine nel seminterrato, giardino e rustico. Il riscaldamento è solo con stufa. l'immobile necessità di una ristrutturazione