Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gaglianico a 199.000 € (cod.651a6f7d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gaglianico - 651a6f7d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaglianico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gaglianico, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO GAGLIANICO SNC
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con terrazza con garage con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile con giardino con riscaldamento autonomo
A due passi da Biella e comoda a tutti i servizi, casa indipendente completamente ristrutturata, ideale come bifamiliare in quanto composta da due appartamenti con ingressi separati. Il primo alloggio è situato al piano rialzato ed è composto da ingresso in corridoio, cucina, soggiorno, due camere, bagno e ampio balcone. Il secondo appartamento è disposto su due livelli (piano primo e sottotetto mansardato) ed è composto da soggiorno open space con cucina a vista, 3 camere, e due bagni, oltre a un balcone ed un terrazzo di circa 20 mq. Il riscaldamento è autonomo e indipendente per ciascun appartamento, con caldaie a condensazione. Completano la proprietà il giardino di circa 500 metri quadri, autorimessa e posti auto coperti, taverna e locale deposito. Ulteriori informazioni e planimetrie presso il nostro ufficio





