Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Donato a 40.000 € (cod.65aa9228)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Donato - 65aa9228.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Donato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Donato, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UNO CASE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
In tranquilla e soleggiata posizione, nel caratteristico comune di Donato, proponiamo in vendita rustico semindipendente con garage e terreno di pertinenza. Donato è un piccolo borgo immerso nel verde delle colline biellesi, apprezzato per la sua quiete, l’aria pulita e i suggestivi panorami naturali che lo circondano, ideale per chi cerca relax e contatto con la natura


