Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Donato a 110.000 € (cod.6407f295)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Donato - 6407f295.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Donato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Donato, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con angolo cottura con climatizzazione
Da Privato. Si propone in vendita appartamento zona San Donato open space completamente ristrutturato nel corso dell'anno 2009. l'appartamento si configura con ingresso living su ampio soggiorno con angolo cottura a vista, una camera da letto matrimoniale, un bagno, dotato di ampio box doccia, è corredato di sanitari sospesi finemente rifinito con mosaico. L'appartamento viene venduto completamente arredato. Abbinato all'appartamento una cantina di ampie dimensioni. Al momento il locale risulta occupato da un inquilino, si renderà libero a 6 mesi dal compromesso. Riscaldamento autonomo tramite inverter e/o stufa a pellet, l'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione con 1 split in soggiorno e 1 split in camera da letto. Prezzo trattabile NO Agenzia