Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cossato a 380 € mese (cod.65e1e406)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cossato - 65e1e406.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cossato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cossato, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: studio nikan s.r.l
Via martiri della liberta' 48, Quaregna Cerreto (BI)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con ascensore con arredamento con angolo cottura
Il Condominio 'Rio Verde' nasce a fine anni novanta con la concezione di mini alloggi, confortevoli, arredati e con la sicurezza di una rata fissa senza dover pensare a spese aggiuntive. La rata mensile di Euro 380,00 comprende infatti tutte le spese di gestione quali, consumo di acqua, riscaldamento, ascenzore, pulizie e manutenzioni comuni. Restano invece, a carico dell'inquilino la volturare ed il consumo di energia elettrica e la tassa rifiuti. L'alloggio si trova al secondo piano, accedendo nell'ingresso condominiale, l'ascensore ci porta al piano. L'ingresso dell'appartamento è living in soggiorno che ospita un letto sospeso oltre ad un divano letto, qui troviamo anche l'angolo cottura, con cucina attrezzata di piastra elettrica, frigorifero con congelatore. Il bagno ha la doccia e ospita anche la lavatrice, l'acqua calda viene fornita dal boiler elettrico. L'alloggio è libero dal 01 agosto 2026. Il contratto sarà un contratto a canone convenzionato con l'opzione della cedolare secca. Si affitta previa verifica documentale


