Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cossato a 369 € mese (cod.64d6a8e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cossato - 64d6a8e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cossato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cossato, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con cantina
Rif: CO369 - TRILOCALE IN AFFITTO A COSSATO! La tranquillità che non ti aspetti... nel cuore della città! Ci accoglie, al sesto ed ultimo piano questo splendido trilocale dove, appena varcata la soglia, ti accoglie un disimpegno che ti accompagna con naturalezza nella cucina ABITABILE – spaziosa e funzionale – con accesso diretto al balcone. Una parte è VERANDATA, perfetta se sogni un angolo per la colazione inondata di luce, o uno spazio dedicato alla lavanderia, comodo e discreto. La zona giorno è ampia e ben distribuita: il soggiorno, ideale per rilassarti dopo una giornata intensa, comunica armoniosamente con il resto della casa. La camera matrimoniale, invece, è quel rifugio sereno che tutti desiderano trovare la sera, quando si chiude la porta al mondo esterno. Il servizio è funzionale, ben tenuto e già pronto per l’uso, senza necessità di interventi urgenti. Cosa rende questo appartamento ancora più interessante? Gli infissi in PVC con DOPPI VETRI, già installati, che assicurano isolamento acustico e termico (meno sprechi, più comfort!); sono ulteriormente presenti la CANTINA, dove poter sistemare ciò che non serve ogni giorno e la quota della soffitta, uno spazio extra che fa sempre comodo. Sei nel cuore della città, ma non devi rinunciare al tuo spazio, alla tua privacy, alla tua tranquillità. Se stai cercando un appartamento in affitto che sia pronto da vivere, comodo e ben posizionato, questa è un’opportunità che merita di essere vista. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 015 8283257. Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: TEMPOCASA COSSATOe INSTAGRAM: tempocasa_cossato