Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Cossato a 500 € mese (cod.6333a6f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Cossato - 6333a6f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cossato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cossato, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Deagostini Operazioni Immobiliari
Via palazzo di giustizia 21/a, Biella (BI)
DESCRIZIONE
COSSATO - in zona di forte passaggio, proponiamo in vendita ampio negozio piano terra, con tre vetrine che garantiscono un'ottima visibilità dall'esterno. L'immobile è composto da un'ampio locale unico e retrobottega; può essere facilmente suddiviso in diverse zone, a seconda delle proprie esigenze. Ideale per una varietà di attività commerciali. Maggiori informazioni presso i nostri uffici. Classe Energetica: G



