Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Coggiola in zona Vico a 29.000 € (cod.6526bedd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Coggiola in zona Vico - 6526bedd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coggiola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coggiola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vico, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
320 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con giardino
Casa indipendente disposta su due piani così composta: al piano terra ingresso, cucina, due camere da letto, bagno, disimpegno e balcone. Al piano seminterrato 1 camera, cucina, terrazzo , disimpegno e bagno. locali cantine al piano seminterrato 2. A.P.E in fase di espletamento Cod. 2826

