Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Candelo in zona San Giacomo a 39.000 € (cod.65a3c1fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Candelo in zona San Giacomo - 65a3c1fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Candelo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Candelo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giacomo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Giacomo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
705 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,35%).
Invece i prezzi per la zona di San Giacomo (-5,84%) sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con cantina con giardino con garage con cucina abitabile con ascensore
Proponiamo in vendita appartamento situato a Candelo, in posizione comoda ai servizi e nelle immediate vicinanze delle scuole medie, ideale per famiglie e per chi desidera avere tutto a portata di mano. L’immobile si trova all’ultimo piano di una palazzina priva di ascensore, soluzione ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, privacy e ottima luminosità. L’ingresso si apre su un comodo corridoio che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con accesso al balcone, perfetto per godere di momenti di relax all’aperto, e da una cucina abitabile separata, spaziosa e ben organizzata. La zona notte offre due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola, ideali sia per una famiglia che per chi necessita di uno spazio aggiuntivo da adibire a studio. Il bagno è dotato di doccia. L’appartamento gode di un’ottima luminosità grazie all’esposizione e alla posizione all’ultimo piano ed è dotato di serramenti in PVC con doppi vetri, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. A completare la proprietà troviamo una cantina, un comodo garage e un giardino privato di circa 80 mq, perfetto per vivere momenti all’aperto in totale privacy

