Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campiglia Cervo in zona Balma a 29.000 € (cod.65a1d8b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campiglia Cervo in zona Balma - 65a1d8b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campiglia Cervo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campiglia Cervo, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-18,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Scaccianoce Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Nel suggestivo comune di Campiglia Cervo, in località La Balma, precisamente in Via Caduti per la Libertà n. 16, proponiamo in vendita una graziosa casa a schiera completamente ristrutturata a nuovo, con lavori ultimati proprio in questi giorni. L’immobile si apre su un luminoso soggiorno, seguito da una cucina al piano terra. Una comoda scala interna conduce al piano superiore, dove troviamo due accoglienti camere da letto e un bagno moderno

