Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Brusnengo in zona Caraceto a 28.000 € (cod.656f6793)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Brusnengo in zona Caraceto - 656f6793.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brusnengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Brusnengo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Caraceto.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Caraceto) è pari a
600 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-12,76%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con garage con balcone con termocondizionamento di recente costruzione
All'interno di una tranquilla frazione si vende casetta centro schiera con piccolo garage. Al piano terra troviamo il cucinino e una spaziosa sala con particolari rustici, come i mattoni a vista, oltre al box auto sfruttabile anche come stanza ripostiglio visto che è piastrellato e collegato con la parte abitabile. Attraverso una comoda scala interna si accede: - prima a due vani rustici al piano ammezzato da usare come magazzini o da ripensare come stanze abitabili - poi alla zona notte posta al primo piano comprensiva di una camera da letto e una cameretta, disimpegno e ampio bagno con doccia. Questi ultimi due affacciano sul balcone. Completano la proprietà la soffitta e, al piano seminterrato, la cantina. Nel suo complesso la casa è subito abitabile con il potenziale ancora sfruttabile dei locali attualmente al rustico. Il riscaldamento è garantito da impianto con termosifoni alimentati da caldaia a metano. Gli infissi sono in parte in legno e in parte in alluminio con vetri doppi


