Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Biella in zona Centro Città a 155.000 € (cod.656c5b8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Biella in zona Centro Città - 656c5b8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Biella
Per quanto riguarda più in generale la città di Biella, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
970 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,00%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Scaccianoce Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con balcone con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore di nuova costruzione
APPARTAMENTO RISTRUTTURATO A NUOVO A BIELLA In zona comoda al centro di Biella, in via Cottolengo n. 35, proponiamo in vendita un appartamento di quattro locali, situato al terzo piano, con ascensore all’interno di una palazzina completamente ristrutturata. L'appartamento così composto: ingresso direttamente nella zona giorno caratterizzata da un'ampia cucina open space in sala con balcone, disimpegno e bagno con balcone. La zona notte comprende due camere da letto di cui una con balcone. Tra le caratteristiche di pregio vi è il impianto di riscaldamento ad aria canalizzata calda/fredda, e fotovoltaico da 20 kW. Gli infissi sono in triplo vetro PVC con tutte tapparelle elettriche. A completamento della proprietà è presente una cantina di pertinenza. E' inoltre disponibile, con acquisto separato al prezzo di 10.000 euro, un posto auto privato scoperto. L'appartamento viene consegnato completamente finito, pronto per essere abitato senza ulteriori interventi. NOTA FINALE: All'atto dell'acquisto passerà all'acquirente il credito fiscale residuo derivante dalla ristrutturazione effettuata pari al 20% del prezzo dell'immobile


