Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Biella in zona Centro Città a 69.000 € (cod.64d8f232)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Biella in zona Centro Città - 64d8f232.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Biella
Per quanto riguarda più in generale la città di Biella, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
910 €/m², molto vicina ai valori della zona Via Pietro Micca che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,09%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto di recente ristrutturazione con ascensore con angolo cottura
Ottima opportunità: proponiamo bell' appartamento, in contesto ristrutturato, di circa 50 mq, posto al primo piano di un edificio dotato di ascensore, completamente arredato con cura e gusto in stile moderno. Entrando, sarai accolto da un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, camera da letto, bagno. Completa la proprietà una cantina e un comodo posto auto