Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale a Villanova d'Asti in zona Corveglia (cod.65d6511b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Villanova d'Asti Corveglia - 65d6511b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villanova d'Asti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villanova d'Asti, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stazione, ma anche la zona di Corveglia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1562 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
IPE:
232.9 kwh/m²
Città:
Villanova d'Asti (AT)
Zona OMI:
R1 (ZONA RURALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 12 giugno 2026

PROPOSTO DA:

HASTON & ASTON SNC - PARTNER UNICA

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento

VILLANOVA D'ASTI – Complesso industriale ristrutturato con ampie aree esterne. In posizione strategica, a soli 2 km dal casello autostradale di Villanova d'Asti, proponiamo in vendita un prestigioso complesso industriale di complessivi 1.562 mq, situato nella zona Valminier. La proprietà è composta da tre capannoni indipendenti, tutti in eccellenti condizioni manutentive, con le seguenti superfici: A. 447 mq con altezza sotto trave di 4,80 mt + B. 476 mq con altezza sotto trave di 6,00 mt + C. 639 mq con altezza sotto trave di 6,50 mt . Ogni unità dispone di uffici e servizi dedicati, risultando ideale per attività produttive, logistiche, artigianali o per utilizzo plurifunzionale. Il complesso insiste su un'area di circa 3.500 mq completamente recintata, con ampi piazzali destinati alla movimentazione dei mezzi, alle operazioni di carico/scarico e al parcheggio. Completano la proprietà una piacevole area verde privata, curata e anch'essa interamente recintata. Gli immobili sono stati oggetto di un'accurata ristrutturazione e si presentano in condizioni impeccabili, dotati di impianto di riscaldamento e condizionamento, pronti per essere immediatamente utilizzati. Soluzione ideale per aziende alla ricerca di una sede rappresentativa, funzionale e facilmente accessibile grazie alla vicinanza alle principali arterie autostradali

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • pcase.it
  • bancadellecase.it
  • oikia.it