Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Villanova d'Asti a 39.000 € (cod.64f0fa26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a Villanova d'Asti - 64f0fa26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villanova d'Asti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villanova d'Asti, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stazione.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Professionecasa: Ag. Pinerolo
Piazza Cavour 23, Pinerolo (TO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage da ristrutturare
VILLANOVA D'ASTI - La Professionecasa di Pinerolo lieta di proporvi un tipico cascinale piemontese da riattare con annessa stalla, il tutto formante un corpo unico per quasi complessivi 500 mq ad oggi distribuiti in 200 mq abitativi sui due livelli, 140 mq di stalla con portico di 90 mq e ulteriori 140 mq di fienile posto sopra la stalla. Situato a soli 3 km dal centro cittadino ed a 6 km dalla tangenziale Torino/Asti, a fronte di una riprogettazione completa si presta favorevolmente anche anche alla costruzione di 4 unit abitative di circa 120 mq cadauna disposte su 2 livelli con annesso giardino e posto auto coperto sfruttando la tettoia fronte abitazione; completano la propriet i circa 4000 mq di terreno/giardino circostante con annesso piccolo fabbricato con forno e barbecue. Nella propriet son gi presenti utenze e servizi quali nuovo impianto fognario con "fosse imhoff", allaccio rete idrica comunale, 2 pozzi per approvvigionamento idrico con profondit massima di mt 30. PER VISIONARE L'IMMOBILE, AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI O AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA PROPRIETA', puoi contattare direttamente Il Sig. MARINETTI Fabio Gabriele al n. 3894774789 - SC9477853






