Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villafranca d'Asti a 179.500 € (cod.64b7ea6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Villafranca d'Asti - 64b7ea6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villafranca d'Asti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villafranca d'Asti, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con balcone con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile con garage con cortile
VICINANZE CENTRO DI VILLAFRANCA D'ASTI (AT) DIRETTRICE CANTARANA - 4 ALLOGGI IN VILLA INDIPENDENTE CON GIARDINO E AMPI SPAZI VERDI , DIVERSE METRATURE E TIPOLOGIE. In ottimo contesto signorile ed elegante con ampi spazi verdi e poche unità abitative, possibilità di abbinamento degli alloggi e personalizzazione Abbinamento degli alloggi con box auto o posto auto coperto, cantina, spazio verde giardino ad uso orto e posto auto. Proprietà completamente recintata con cancello carraio e pedonale. Riscaldamento con caldaia a metano (una per alloggio) Serramenti esterni in legno con doppio vetro e tapparelle Proprietà interamente recintata con ingresso da cancello carraio automatico. Disponibilità immediata degli alloggi. - Alloggio SUB 2 piano rialzato situato al piano rialzato di superficie castastale 81 mq. con cortile esclusivo , 1 posto auto coperto. Composto di ampio ingresso, cucinotta con terrazzo, due camere da letto e bagno. - Alloggio SUB 3 piano rialzato situato al piano rialzato di superficie castastale 92 mq. con cortile esclusivo , 1 posto auto coperto. Composto di ampio ingresso, cucinotta con terrazzo, due camere da letto e bagno. . - Alloggio SUB 7 piano primo situato al piano primo di superficie castastale 173 mq. con cortile esclusivo , 1 posto auto coperto. Composto di ingresso, disimpegno, ampia cucina con terrazzo, soggiorno - salone doppio con due balconi, due camere da letto , doppi servizi ( possibilità di realizzare facilmente la terza camera). - Alloggio SUB 8 mansardato al piano secondo mansardato situato al piano secondo di superficie castastale 88 mq. con cortile esclusivo , 1 posto auto coperto. Composto di ingresso, disimpegno, cucina abitabile con balcone, ripostiglio, camera da letto , bagno e locale di sgombero


