Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Paolo Solbrito a 47.000 € (cod.63b75dbf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Paolo Solbrito - 63b75dbf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Paolo Solbrito
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Paolo Solbrito, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina senza ascensore
Se stai cercando un appartamento accogliente e ben illuminato, questo bilocale è la soluzione giusta. L’immobile è dotato di spazi ariosi e una meravigliosa vista sulle montagne, grazie alle ampie finestre che regalano luce naturale durante tutto il giorno. L’alloggio è sito al terzo ed ultimo piano senza ascensore, composto da: cucinino funzionale, sala da pranzo, un ambiente conviviale dove rilassarsi. Camera da letto, confortevole e tranquilla e bagno. E’ dotato anche di ripostiglio, comodo per mantenere tutto in ordine. Non lasciarti sfuggire quest’occasione, ottimale anche nel suo prezzo. Completa la proprietà un box auto ed un posto auto. Contattaci