Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a San Damiano d'Asti in zona Vascagliana a 119.000 € (cod.643b1be2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in zona Vascagliana - 643b1be2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Damiano d'Asti
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Damiano d'Asti, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vascagliana, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
535 €/m² per case semindipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,81%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage con cucina abitabile
L'unità abitativa proposta è situata in Borgata Vascagliana, San Damiano D'Asti. La casa semindipendente, in buone condizioni, è divisa in due appartamenti, uno per ciascuno dei due piani dell'edificio. L'appartamento al piano terra è composto da un ingresso che si apre su un disimpegno che da accesso immediato ad un ampio soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto, un bagno e ripostiglio. Inoltre, è incluso un box auto