Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rocchetta Tanaro a 58.000 € (cod.642b8850)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rocchetta Tanaro - 642b8850.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocchetta Tanaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rocchetta Tanaro, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Casa in posizione collinare libera su tre lati , composta da cucina, soggiorno, due camere, bagno, cantina, due locali di sgombero ,box e terreno di circa 860 mq. Si precisa che l'immobile ha un passaggio carraio/pedonale a favore del vicino nel retro del proprietà e viene venduta a questa condizione