Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roatto a 775.000 € (cod.64e44031)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roatto - 64e44031.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roatto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roatto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Engel & Völkers Asti-Monferrato
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con caminetto con posto auto
Situata nel cuore del paese di Roatto, in posizione privilegiata adiacente al castello, l’intera proprietà è un perfetto connubio tra architettura tradizionale piemontese, comfort moderni e materiali di pregio. Ogni spazio è stato ristrutturato con cura artigianale, rispettando la storia dell’edificio e valorizzandone i tratti distintivi, come i tetti in legno a vista e la pietra di Luserna. Varcando l’imponente cancello d’ingresso, si accede a una suggestiva stradina lastricata in sampietrini, che costeggia il parco impreziosito da olivi secolari, melograni e alberi ornamentali, in cui è armoniosamente inserita la piscina da cui ammirare le dolci colline del Monferrato. Raggiunto il parcheggio privato, un grande portone in legno apre sulla corte interna, un luogo intimo, silenzioso, dove il tempo sembra essersi fermato. La residenza si articola in tre aree indipendenti, ma perfettamente integrate tra loro. L'ala padronale, disposta su due livelli, accoglie al piano terra un soggiorno con camino passante, collegato alla sala da pranzo, una cucina abitabile, una lavanderia e un bagno di servizio. Dalla cucina si accede direttamente alla caratteristica taverna con voltini in mattoni a vista, spazio suggestivo perfetto per cene o momenti conviviali, accessibile anche dall’esterno e dotata di bagno. Al piano superiore si sviluppa la zona notte con una camera padronale con bagno en suite e due ulteriori camere servite da un secondo bagno. Per accogliere ospiti con il massimo della privacy, la proprietà dispone di tre camere con bagno privato, distribuite su tre livelli, e di tre appartamenti indipendenti, ciascuno composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno, disposti su due piani. Grazie alla posizione panoramica, all’attento restauro e alla flessibilità degli ambienti, la dimora offre un’opportunità unica a chi sogna di vivere in un contesto autentico, immerso nella natura ma a breve distanza dal centro del borgo medievale



