Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Portacomaro (cod.634df22e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Portacomaro - 634df22e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portacomaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Portacomaro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1159 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
C
Città:
Portacomaro (AT)
Zona OMI:
B1 (CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 16 luglio 2024

PROPOSTO DA:

Simona Rubiolo Immobili Sas

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con terrazza con ascensore

Nel cuore del bellissimo paese di Portacomaro situato a 10 km da Asti sulle colline del Monferrato vendiamo albergo completamente ristrutturato ed arredato. L'immobile è un immobile d'epoca, tutte le camere hanno il loro bagno privato, l'immobile è dotato di ascensore oltre ad avere una sala ed una cucina completamente attrezzata. Le possibilità di destinazione dell'immobile sono molteplici. Si può destinare a residenza per anziani autosufficienti, ad Albergo con ristorante, esclusivamente ad Albergo con colazione , oppure ad airbnb tutte le camere sono dotate di frigo bar e bagno privato. La struttura è molto bella così come lo sono gli arredi, può essere utilizzata per matrimoni, cresime, banchetti. Una location di pregio. E' presente un terrazzo al primo piano di 108 mq oltre ad un terrazzo panoramico al 3 piano di 30 mq. L'impianto di riscaldamento è di tipo geotermico. Gli infissi presentano tutti i doppi vetri. Con il gemello digitale caricato nel virtual tour hai la possibilità di visionare ed entrare tutte le volte che vuoi nell’appartamento e guardare tutte le sue caratteristiche

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net