Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Penango a 99.000 € (cod.65efda1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Penango - 65efda1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Penango
Per quanto riguarda più in generale il comune di Penango, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cioccaro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione per vacanza
All'interno di un elegante complesso residenziale con piscina e campo da tennis, proponiamo in vendita un'ottima soluzione come punto d'appoggio nel sempre più ambito Monferrato: un bilocale all'ultimo piano con bassi costi di gestione e recentemente ristrutturato. L'alloggio si trova al secondo e ultimo piano, ha un'ampia zona giorno luminosa con terrazza, un bagno appena rifatto e una camera da letto con altra terrazza che affaccia sulla piscina e sulle colline. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono di circa 1.100 € all'anno. I serramenti sono nuovi. Nel prezzo, anche un posto auto coperto. Non perdere questa occasione per vivere il Monferrato in un oasi di pace che ti permette di scendere di casa e tuffarti in piscina oppure fare lunghe camminate immersi nella natura o semplicemente rilassarsi nell'ampio parco circostante (anche con zona barbecue!) DOTAZIONI: PISCINA, CAMPO DA TENNIS, CAMPO DA CALCETTO! Per maggiori dettagli non esitate a contattarci, siamo sempre a disposizione e garantiamo assistenza a 360° anche per chi ci raggiunge da lontano, rendendo l'acquisto di una casa in Italia, facile e sicuro, possiamo anche ospitarti nella nostra nuova casa per vacanze "Prova Qui", sita nel borgo medioevale di Montemagno Monferrato, per info, costi e disponibilità, scrivici

