Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Penango in zona Cioccaro a 65.000 € (cod.638343b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Penango in zona Cioccaro - 638343b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Penango
Per quanto riguarda più in generale il comune di Penango, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cioccaro, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
520 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,23%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cortile con caminetto con garage con balcone per vacanza
Casa di paese in Vendita a Penango, frazione Cioccaro** Scopri questa affascinante casa rustica situata nella tranquilla frazione di Cioccaro del paese di Penango. Con una bella facciata in mattoni a vista e tufo, questa proprietà emana un'atmosfera autentica e accogliente. Internamente, la casa è composta da una sala col caminetto, una cucina funzionale, due camere da letto e un bagno. All'esterno, troverai un cortile privato davanti alla casa e un piccolo terreno per orto sul retro, perfetto per chi ama coltivare i propri ortaggi. Le camere offrono una splendida vista collinare, ideale per rilassarsi e godersi la tranquillità del Monferrato. Non ci sono servitù di passaggio o comunioni con i vicini, garantendo massima privacy. Un porticato di fronte alla casa può essere utilizzato come garage per due auto. Questa proprietà è perfetta come casa vacanze, con i suoi 90 m² commerciali distribuiti su due piani. Dispone di quattro locali, un bagno e un balcone. La casa è in buono stato ed è dotata di riscaldamento a metano con caldaia e termosifoni in ogni locale. Non perdere l'opportunità di vivere in questa incantevole casa nel Monferrato