Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Penango in zona Cioccaro a 70.000 € (cod.62be380a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Penango in zona Cioccaro - 62be380a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Penango
Per quanto riguarda più in generale il comune di Penango, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cioccaro, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
520 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,23%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con cortile di recente ristrutturazione da ristrutturare con cucina abitabile con garage
Cioccaro di Penango, antica borgata rurale immersa nelle colline del Monferrato Astigiano a pochi chilometri dal Città di Moncalvo e dal capoluogo di provincia Asti. La casa si sviluppa su tre livelli di cui due fuori terra ed è così composta: Piano semi interrato tipica cantina piemontese in mattone pieno con volte a vista; Piano terra cucina abitabile, soggiorno ed un bagno; Primo piano due camere ed un piccolo bagno; Al piano terra ampio locale di sgombero a nudo tetto attualmente adibito ad autorimessa. L'area esterna è composta da parte di cortile pavimentato, giardino fiorito e terreno attualmente destinato a frutteto. L'intera proprietà è recintata e la vista panoramica si espande sulle bellissime colline del Monferrato. La proprietà è da sottoporre a progetto di ristrutturazione totale. La Richiesta Commerciale è di Euro 70.000,00 trattabili. Siamo reperibili ai seguenti recapiti telefonici per ulteriori informazioni e visite: IMMOBILIARE DONBOSCO Tel. 0141/21.31.75 - Cell. 327/57.93.552