Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montechiaro d'Asti a 190.000 € (cod.6446d297)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montechiaro d'Asti - 6446d297.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montechiaro d'Asti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montechiaro d'Asti, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Conim di Giuliani Pierangelo
Corso Vittorio Emanuele II, 191, Torino (TO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino con termocondizionamento da ristrutturare
Casale libero e disponibile subito con corte ed ampio terreno a Montechiaro d'Asti in via Mairano 24. Fabbricato semi indipendente posizionato su 2 livelli con rivestimento esterno in mattoni a vista, corte esclusiva e giardino di mq. 980 e terreno di proprietà di mq. 5.720. Il fabbricato è posizionato a 200 metri dal centro paese ed è su 2 piani utilizzabili come abitazione con locali accessori e di sgombero per totale mq. 400 circa più piano interrato di mq. 25 da adibire a cantina. Il fabbricato è dotato di impianto di riscaldamento funzionante a metano, di collegamento alle reti fognaria ed idraulica ed ha subito una recente ristrutturazione con rifacimento impianti, pavimenti, serramenti esterni in legno con doppi vetri e porte interne. Nella corte sorge anche un fabbricato di servizio da ristrutturare ed elevato a 2 piani fuori terra per ulteriori mq. 100 coperti. Stupenda posizione particolarmente soleggiata, in centro paese dove ci sono tutti i servizi di prima necessit