Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Mongardino a 25.000 € (cod.65959619)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Mongardino - 65959619.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mongardino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mongardino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
attici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con termocondizionamento da ristrutturare
Vi proponiamo due unità abitative A 25.000, 00 EURO L'UNA DA RISTRUTTURARE. Ogni unità dispone di un box con sovrastante fienile. Ci troviamo in Via Roma nel paese di MONGARDINO a pochi minuti da ASTI. La prima unità si sviluppa su tre livelli ed è composta da cucina, soggiorno, cucinino e bagno al piano terra, al primo piano due camere e all'ultimo piano un ulteriore camera. riscaldamento autonomo a gas con caldaia

