Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Moncucco Torinese in zona Borelli a 320.000 € (cod.65ae142c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Moncucco Torinese Borelli - 65ae142c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncucco Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moncucco Torinese, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Borelli, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
670 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,69%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Casa In Colle Sas
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino da ristrutturare con balcone con garage senza ascensore con caminetto
Nel cuore di Moncucco Torinese, proponiamo in vendita una villa libera su 3 lati che si distingue per la sua ampiezza e versatilità, poichè, grazie ad un doppio ingresso indipendente, è possibile creare due unità indipendenti. L'immobile è stato costruito nel 1995 ed ha le rifiniture originali dell'epoca ancora in discreto stato conservativo. Il piano terra è composto da due ampie zone giorno, da una cucinotta e da un primo bagno dotato di vasca. Il giardino, di circa 600 mq, è recintato e gira su tre lati. La prima scala interna in legno conduce ad un piano mansardato dove è presente una camera con cabina armadio e un bagno privato. La seconda scala interna in pietra conduce al piano superiore dove sono presenti altre due camere da letto, entrambe con balcone e una con anche un terrazzo con vista sulle colline. Conclude il piano un bagno dotato di doccia. E' presente ancora una seconda mansarda al secondo piano composta da un locale unico ampio e da un quarto bagno dotato di doccia. Il piano seminterrato è formato da una taverna dotata di cucine e camino a legna, da una lavanderia, da una cantina e da un'autorimessa doppia, dotata di apertura automatica. I materiali interni sono ancora in discreto stato conservativo, il tetto è coibentato e i serramenti sono in legno doppio vetro. E' presente un impianto di antifurto e una predisposizione di impianto di irrigazione. La casa è dotata anche di un impianto di condizionamento. Perfetta per chi cerca spazio e comodità, poichè la casa è situata a soli 15 minuti da Chieri e a 5 minuti da Castelnuovo Don Bosco



