Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Moncalvo a 98.000 € (cod.63eee627)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Moncalvo - 63eee627.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalvo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moncalvo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ESSERCI AGENZIA IMMOBILIARE DI NICOLA FRANCO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con garage con cucina abitabile con caminetto di recente costruzione
Nel pieno centro di Moncalvo, proponiamo residenza unifamiliare in buone condizioni strutturali (tetto e solette recentemente ristrutturate), libera su tre lati, con panoramici affacci sulle colline adiacenti. L’abitazione si sviluppa su tre piani (oltre all'interrato) ed è così composta: Piano Interrato: cantina (con pozzo sorgivo). Piano Terra: doppio ingresso su ampio locale (utilizzabile come magazzino/autorimessa) e ulteriori due locali di sgombero (ex latteria con torrefazione). Piano Primo: corridoio che disimpegna i vani, due camere da letto, un bagno e cucina abitabile. Secondo Piano: unico locale al grazzo comprendente l'intero piano. L’immobile è allacciato all’acquedotto, all’elettricità e alla fognatura. Riscaldamento a legna tramite camini. Servizi e attività commerciali a pochi passi di distanza. Facilmente raggiungibile vista la vicinanza alle autostrade A21 Torino-Piacenza (Uscita Asti Est) e A26 Genova-Gravellona Toce (Uscita Casale Monferrato Sud) La residenza dista 1:10H dall’aeroporto più vicino (Torino Caselle) e 1:20H da Milano Malpensa