Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monastero Bormida a 180.000 € (cod.654291bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monastero Bormida - 654291bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monastero Bormida
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monastero Bormida, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con giardino con cantina con terrazza
In vendita una casa abitabile da ristrutturare e modernizzare, con splendida vista panoramica, situata nelle vicinanze di Monastero Bormida. La superficie abitabile totale della casa è di circa 380 m². Il terreno incluso nell’offerta è di circa 1,7 ettari. La casa è costruita in pietra intonacata ed è composta da due unità residenziali con ingressi indipendenti, soluzione ideale sia come abitazione privata sia come struttura ricettiva o bifamiliare. La prima unità, di circa 120 m², è composta da: cucina, sala da pranzo, due camere da letto, un bagno, terrazzo, cantina e locale di sgombero. La seconda unità, di circa 256 m², è composta da: sala da pranzo con cucinino, quattro camere da letto, un bagno, terrazzo, fienile e diverse cantine e locali di sgombero. La casa è collegata alla rete elettrica e all’acquedotto. La distanza dal centro di Monastero Bormida è di circa 2,5 km. La proprietà offre un grande potenziale, grazie alla posizione dominante sulla valle, alla vista molto panoramica e alla vicinanza al paese


