Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Monastero Bormida a 100.000 € (cod.64d8e308)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Monastero Bormida - 64d8e308.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monastero Bormida
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monastero Bormida, sono presenti al momento più di dieci annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO IMMOBILIARE MONTI REAL ESTATE
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
MONASTERO BORMIDA - PIEMONTE Rustico in pietra di langa indipendente su 4 lati, situato tra le stupende colline del Monferrato, gode di una vista spettacolare su tutta la vallata sottostante. Totalmente da ristrutturare e con terreno di proprietà compreso di sedime annesso di circa 13.193 mq, principalmente boschivo e seminativo. La proprietà si trova a pochi minuti dallo splendido Castello di Monastero Bormida, storico paese medievale, ma fornito di tutte le necessit