Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Mombaruzzo a 35.000 € (cod.63e62a70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Mombaruzzo - 63e62a70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mombaruzzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mombaruzzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
MOMBARUZZO PAESE: (At) Nella parte storica medievale del famoso paese degli Amaretti e del Barbera d. o. c. g, nelle dolci colline del Monferrato Astigiano, divenute recentemente patrimonio dell'Unesco, proponiamo casa libera su tre lati con ingresso indipendente, posto auto di proprietà. Riscaldamento autonomo con caloriferi. Cucina, tre camere, ampio bagno completo, balconata, super panoramica sulla vallata con vista imprendibile sino alla Valle Scrivia ( Outlet di Serravalle Scrivia