Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cunico a 170.000 € (cod.63939676)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cunico - 63939676.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cunico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cunico, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con cortile con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
In Cunico (AT) centro paese - Casa Libera su 2 lati e 3 Livelli – Composta al Piano Terra da Ingresso – Disimpegno - Cucina - Sala - Bagno. Al Piano Primo – 4 Camere – Bagno - Balcone. Al Piano Seminterrato ampia Cantina. Cortile Indipendente - Forno a legna – In corpo staccato Porticato e magazzino. riscaldamento autonomo a metano. Per informazioni e visite tel. al 3200117002