Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Costigliole d'Asti in zona Boglietto a 85.000 € (cod.6525afb9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Costigliole d'Asti Boglietto - 6525afb9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Costigliole d'Asti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Costigliole d'Asti, sono presenti al momento più di cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Boglietto, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
710 €/m² per case semindipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+17,26%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSTIGLIOLE SNC
Via roma 63, Costigliole d'Asti (AT)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con garage
COSTIGLIOLE D'ASTI - In frazione Boglietto, in località molto tranquilla, proponiamo questa proprietà completa di abitazione, magazzino e terreno. Libera su tre lati e circondata da vigneti e noccioleti, l'abitazione all'interno si sviluppa su due livelli fuori terra: al piano terra due spaziosi locali, ripostiglio e due garages ampi; al primo piano cucina, soggiorno, due camere e bagno. Oltre al giardino pianeggiante e recintato, antistante il fabbricato, completano la proprietà un terreno di quasi 4.000 mq. a corpo e un magazzino di circa 250 mq



