Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Costigliole d'Asti a 89.000 € (cod.64be2234)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Costigliole d'Asti - 64be2234.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Costigliole d'Asti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Costigliole d'Asti, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO RACCONIGI S.A.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cortile
LOTTO EDIFICABILE CON STUDIO DI FATTIBILITA' 5 MOTIVI VALIDI PER CUI ACQUISTARLO : 1) BUONA VICINANZA CON IL CENTRO DI COSTIGLIOLE DASTI 2) INSERIMENTO ALL INTERNO DEL TERRITORIO COLLINARE E VITIVINICOLO 3) OTTIMA VICINANZA AI PRINCIPALI NUCLEI DI INTERESSE VINICOLO E CULTURALE 4) BUONA VISUALE SULL ARCO ALPINO 5) POSIZIONE STRATEGICA L’agenzia Immobiliare VENDOCASA di Costigliole d’Asti propone in vendita terreno edificabile in strada Traniera. L'area si inserisce all'interno del territorio collinare dell'Alto Monferrato. Il terreno si colloca su un versante collinare che presenta un andamento dolce con una pregievole visuale sul territorio circostante da cui si possono ammirare in primo piano i vigneti e il castello di Costigliole d'Asti aventi come sfondo l'arco alpino e il Monte Rosa. Lo studio di fattibilità reealizzato prevede lo sviluppo di una villa che si inserisce nel paesaggio collinare, integrandosi con il contesto naturale secondo un approccio sostenibile e di qualità con un'attenzione particolare all'orientamento, alla mitigazione degli effetti del cambiamento climatico e all'accessibilità. L'edificio si sviluppa su un piano fuori terra con linee essenziali che reinterpretano l'architettura tradizionale e valorizzando la vista delle colline e dell'arco alpino. Lo studio favorisce il dialogo con il contesto grazie all'utilizzo di materiali locali come mattoni e legno e valorizza il rapporto tra architettura e luce naturale tramite ambienti luminosi e accoglienti. La disposizione interna è studiata per favorire la ventilazione naturale e il comfort termico in un continuo bilanciamento climatico rispetto alle condizioni esterne e contribuendo, pertanto, a ridurre il consumo energetico degli edifici. La zona giorno, composta da un soggiorno, una zona pranzo, una cucina, un piccolo studio servizi igienici e lavanderia, disposte intorno a un patio intimo e luminoso, si affaccia esternamente verso il giardino e il paesaggio circostante. La zona notte, organizzata tramite un corridoio distributivo a[…]