Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Cocconato in zona Cocconito a 23.000 € (cod.64a29709)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Cocconato in zona Cocconito - 64a29709.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cocconato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cocconato, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cocconito, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
500 €/m² per case semindipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,02%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO SAN SEBASTIANO SNC
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con balcone con caminetto con cucina abitabile
Per questo annuncio telefonare al. COCCONATO, Fraz. Cocconito. In posizione tranquilla e soleggiata proponiamo in vendita casa semindipendente da ristrutturare, perfetta per chi cerca pace e tranquillità. L'immobile é composto al piano terra da ingresso su disimpegno con camino a legna, ampio soggiorno, luminosa cucina abitabile e il bagno rifatto dotato di doccia Al primo piano troviamo tre camere da letto di cui due matrimoniali, il bagno con vasca, un terrazzo e un balcone